
Il brief sta alla base di ogni buon progetto: è la fase fondamentale per incanalare e gestire il rapporto con il Cliente.
Dal primo incontro raccogliamo le informazioni per capire le esigenze e per instaurare un reciproco rapporto di fiducia.
Dal brief viene sviluppato il piano di lavoro.
Trasformiamo i bozzetti su carta in modellazioni solide 3D evolute già pronte per essere elaborate dalle tecnologie produttive più moderne.
Approvato il digital mockup, seguono una serie di prototipi e modelli di studio in scala reale per testare materiali, finiture, ingombri, tecnologie e prestazioni.
Il check di questa fase darà l’avvio all’ingegnerizzazione dei prodotti.
Nei nostri stabilimenti materiali, uomini e tecnologie 4.0 dialogano in continuazione. Lavoriamo legno, metallo, vetro, materiali plastici e materiali stampati. I progetti vengono ingegnerizzati con software CAD/CAM per poi essere lavorati su centri di lavoro CNC.
Tecnici specializzati e falegnami esperti conducono gli impianti ed effettuano le operazioni di assemblaggio dei componenti: nulla è lasciato al caso.
Ogni dettaglio viene curato nei minimi particolari, nel rispetto dell’ambiente secondo gli standard ISO 14001.
Affidiamo il trasporto degli arredi esclusivamente a mezzi di nostra proprietà : la divisione aziendale dedicata ai trasporti è specializzata nella consegna door to door degli arredi. Il nostro personale è altamente specializzato e formato per supportare il cliente in ogni sua richiesta.
Garantiamo la consegna della merce con la massima attenzione.
I nostri arredi sono pensati e progettati per renderne il montaggio semplice, sicuro e veloce. In fabbrica realizziamo tutti i pre-montaggi possibili ed organizziamo imballi e spedizioni per rendere le fasi di montaggio in loco più snelle possibile.
Le nostre squadre di montaggio, in Italia e all’estero, sono professionali ed esperte. Ognuna delle persone che partecipa al progetto viene formata per contribuire a renderlo speciale.